Performancing Metrics

mercoledì 14 dicembre 2011

Coperta ad uncinetto anni '70



Mi è sembrata davvero bellissima questa coperta ad uncinetto scovata su make-handmade
ed estrapolata da una qualche giornale, forse russo?
difficile quindi riuscire a leggere le istruzioni, anche se, per chi ha un minimo di dimestichezza, sono assolutamente intuitive!
Così ve la propongo qui come l'ho trovata, sperando che a qualcuno di voi venga voglia di frla e possa darci qualche informazione in piu'!!


Se ti piace il nostro sito e ritieni che stiamo facendo un buon lavoro, puoi fare una donazione simbolica per dimostrarlo

1 commento:

  1. ciao...nn è molto che ho imparato ad usare l'uncinetto e ti sarei grata se potessi autarmi indicandomi come realizzare una di queste mattonelle...da li poi procedere da sola...in realtà è il cambio di colore che mi da problemi...nel senso che nn capisco come fare quando si volta il lavoro. Mi faresti un gran regalo...ti ringrazio e complimenti per i tuoi lavori
    Daniela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sostieni Copertine ad uncinetto

Se ti piace il nostro sito e ritieni che stiamo facendo un buon lavoro, puoi fare una donazione simbolica per dimostrarlo